Informazioni Generali

Genova

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Organizzazione Congressi INternazionali
OIC - Organizzazione Internazionale Congressi Srl
Viale Matteotti, 7 - 50121 Firenze

Tel. ++39/055/50351
Fax ++39/055/5001912

E-mail: gise2013@oic.it

Iscrizioni e prenotazioni alberghiere: registrationgise2013@oic.it
Sponsor e mostra commerciale: sponsorgise2013@oic.it
Faculty e programma scientifico: facultygise2013@oic.it

SEDE DEL CONGRESSO

Porto Antico Genova
Centro Congressi
Genova
Tel. 010 2485611
Fax 010 2758929

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONGRESSO

PARCHEGGIO

Nell'area antistante al Centro Congressi è disponibile un ampio parcheggio.
Per maggiori dettagli circa costi e modalità di accesso si prega di contattare la Segreteria Organizzativa OIC.

SERVIZIO NAVETTE

Un servizio navette, ad uso esclusivo dei congressisti, sarà operativo dal 9 all’11 ottobre e collegherà gli hotel prenotati tramite la Segreteria Organizzativa con la sede congressuale, per l’inizio dei lavori al mattino e viceversa a chiusura dei lavori nel pomeriggio.

ESPOSIZIONE TECNICO-SCIENTIFICA

Nell'ambito del Congresso si svolgerà un'esposizione di prodotti farmaceutici e diagnostici, apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche.
Le Aziende interessate sono pregate di contattare la Segreteria Organizzativa per ogni informazione in merito.

ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Si ricorda ai Soci che durante il Congresso si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Rappresentanti Regionali.
Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve sul sito web del congresso.

Informazioni Scientifiche

Il Programma Scientifico Preliminare è disponibile nelle sezioni:

PRESENTAZIONE DEI CONTRIBUTI SCIENTIFICI

Per avere accesso al portale online ed inviare i contributi scientifici, che saranno accettati come “Comunicazioni orali” o come “Poster” per la sezione Medici e come “Comunicazioni orali” per la sezione Nursing-Technician, si prega di entrare nelle relative sezioni web e di seguire le istruzioni specifiche.
Non saranno accettati abstract inviati seguendo modalità diverse dal sistema online.
Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 30 luglio 2013
I contributi scientifici pervenuti saranno valutati dal Comitato Scientifico e la notifica dell’accettazione, nonché tutti i dati relativi alla presentazione, saranno comunicati all’autore entro il 9 settembre 2013.
La presentazione dei contributi scientifici accettati è subordinata all’iscrizione al Congresso.

PRESENTAZIONE DI CASI CLINICI

I partecipanti al Congresso sono invitati a proporre dei casi clinici di particolare interesse e valore didattico, i migliori casi clinici, che saranno selezionati da un'apposita Commissione Scientifica nominata dal Consiglio Direttivo GISE e presentati nella sessione "I migliori casi clinici presentati da giovani interventisti", prevista per giovedì 10 ottobre in Sala Grecale (12.15-13.15), saranno giudicati da un panel di esperti e dall'audience per l'assegnazione del premio messo a disposizione da GISE consistente nella copertura delle spese d'iscrizione e di soggiorno al prossimo congresso SCAI's 2013 Interventional Cardiology Fellows Course (Las Vegas, 8-11 dicembre 2013) e in un grant di 500 € gentilmente offerto grazie ad un contributo educazionale incondizionato di Eli Lilly Italia / Daiichi Sankyo.

Per partecipare è necessario inviare il proprio caso clinico entro il 30 luglio 2013 alla Segreteria Organizzativa OIC come allegato di posta elettronica all'indirizzo: casesgise2013@oic.it

Istruzioni per l’invio dei casi clinici

Più della performance tecnica saranno elementi di merito il razionale, le implicazioni cliniche, le prospettive, gli eventuali suggerimenti. Nella costruzione del caso clinico dovranno esserci una breve introduzione e spunti per la discussione.
La notifica dell'accettazione nonché tutti i dati relativi alla presentazione saranno comunicati all'autore entro il 9 settembre 2013.
La presentazione dei contributi scientifici accettati è subordinata all'iscrizione dell'oratore al Congresso.