Informazioni Generali/Scientifiche

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Organizzazione Congressi Internazionali
OIC - Organizzazione Internazionale Congressi Srl
Viale Matteotti, 7 - 50121 Firenze
Tel. ++39 055 50351
Fax ++39 055 5001912
E-mail: gise2014@oic.it

Iscrizioni e prenotazioni alberghiere: registrationgise2014@oic.it
Sponsor e mostra commerciale: sponsorgise2014@oic.it
Faculty e programma scientifico: facultygise2014@oic.it
Abstract e casi clinici: abstractgise2014@oic.it

 

La Segreteria Organizzativa sarà operativa presso il Foyer Maestrale
del Porto Antico - Centro Congressi nei seguenti orari:

SEDE DEL CONGRESSO

Porto Antico Genova
Centro Congressi
Genova
Tel. ++39 010 2485611
Fax ++39 010 2758929

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONGRESSO

PARCHEGGIO

Nell'area antistante al Centro Congressi è disponibile un ampio parcheggio.
Per maggiori dettagli circa costi e modalità di accesso si prega di contattare la Segreteria Organizzativa OIC.

SERVIZIO NAVETTE

Un servizio navette, ad uso esclusivo dei congressisti, sarà operativo dal 14 al 17 ottobre 2014 e collega gli hotels prenotati tramite la Segreteria Organizzativa OIC con la sede congressuale, per l’inizio dei lavori al mattino e viceversa a chiusura dei lavori. È necessario esibire il badge personale per avere accesso al servizio.

Per scaricare gli orari delle navette in formato PDF cliccare sull'icona sottostante.

BADGE

È assolutamente indispensabile indossare il badge sia per accedere alla sede congressuale che per usufruire dei servizi offerti dal Congresso.
Il badge deve essere staccato dal kit personale ed inserito nell’apposita bustina in plastica trasparente.
I badge sono contraddistinti da colori diversi come segue:

ORO Consiglio Direttivo
BLU Faculty
BIANCO Medici
GIALLO Personale Tecnico-Infermieristico
ROSSO Espositori

 

FACULTY LOUNGE

Al primo piano accanto al centro slide è ubicata una sala per i componenti della Faculty, dove è disponibile un’area relax con dei PC per l’accesso a Internet.

INTERNET POINT

Per tutti i partecipanti sono disponibili dei PC per l’accesso a Internet nei pressi dei coffee-point al 1°, 2° e 3° piano. Per la realizzazione degli Internet Point si ringraziano:
Biosensors International, Eli Lilly Italia- Daiichi Sankyo Italia, Medtronic Italia, St Jude Medical Italia, Terumo Italia.

WI-FI

Nelle aree comuni della sede è disponibile un accesso wi-fi gratuito. Per l’accesso a Internet è sufficiente la registrazione alla rete locale: GISE2014 con l’utilizzo della password gise2014.

COFFEE-POINT

Sono disponibili distributori automatici di acqua e caffè al 1°, 2° e 3° piano nei pressi degli Internet Point.
Per la realizzazione dei Coffee Point si ringraziano Biosensors International e Terumo Italia.

COLAZIONI DI LAVORO

Le colazioni di lavoro (per le quali sono previsti dei box lunch) per i medici e per il personale tecnico-infermieristico sono gentilmente offerte dai Major Sponsor e dalle Aziende in occasione dei lavori scientifici degli spazi aziendali nei giorni 15 e 16 ottobre.

ESPOSIZIONE TECNICO-SCIENTIFICA

Nell’ambito del Congresso, a partire dalle 14.30 di martedì 14 ottobre e in concomitanza con gli orari delle sessioni scientifiche, si svolge un’esposizione di prodotti farmaceutici e diagnostici, apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche.

WELCOME COCKTAIL

Al termine delle sessioni scientifiche di mercoledì 15 ottobre sarà organizzato un Welcome Cocktail nell’area espositiva del Congresso, una piacevole e divertente occasione di incontro tra i partecipanti ed i rappresentanti dell’industria, per condividere ….non solo un drink ed uno scambio di saluti!
La partecipazione al Cocktail è riservata agli iscritti al Congresso, che dovranno indossare il proprio badge identificativo.