OIC Group sta monitorando con grande attenzione lo sviluppo della situazione relativa ai contagi da Coronavirus, COVID-19, in particolare per quanto riguarda la programmazione di eventi e congressi e l’organizzazione del lavoro.
Ci teniamo aggiornati in tempo reale tramite le maggiori fonti ufficiali nazionali e manteniamo una comunicazione continua con tutte le Associazioni di categoria che operano nel nostro settore, accertandoci di allinearci, senza suscitare pericolosi allarmismi, alle ordinanze nazionali, regionali e locali già predisposte o che verranno rilasciate nei prossimi giorni.
Continueremo a seguire l'evoluzione della situazione e sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione di qualsiasi notizia certa e rilevante per gli eventi e i congressi organizzati e gestiti da OIC Group.
Da oltre 20 anni siamo specializzati nella creazione di contenuti editoriali di livello internazionale, trattando i topic più importanti in ambito scientifico.
Oggi siamo in grado di offrire una gamma di servizi completa: stesura e pubblicazione di contenuti, report e white paper, ma anche suggestivi highlights degli eventi presidiati.
Efficaci strumenti di comunicazione da distribuire alla classe medica in versione cartacea e anche online, per la massima fruibilità e una rapida consultazione.
In quest’ottica vengono diffuse nuove proposte editoriali, che pur mantenendo il rigore scientifico, cercano di dare voce a gruppi più consistenti di autori, a cui viene data l’opportunità di presentare alla comunità scientifica esperienze condotte sul territorio basate sulla pratica clinica quotidiana.
Il percorso che porta alla produzione di queste pubblicazioni prevede il coinvolgimento di gruppi di lavoro costituiti da esperti o specialisti di una determinata disciplina che al termine di confronti, organizzati sotto forma di tavole rotonde residenziali o virtuali, realizzano dei report, che vengono assemblati e pubblicati.
Voi scegliete la destinazione e noi ci occupiamo del resto. Serietà e professionalità, per fare delle vostre trasferte lavorative un successo.
Scopri di più
Social
Collegati alla rete
social di OIC