Evento patrocinato SIOT
Evento patrocinato SIOT

Iscrizioni ed Hotel

Iscrizione al Congresso

Per iscriversi al Congresso si prega di procedere con il sistema online cliccando sul pulsante sottostante.

Quote di iscrizione

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa)  
Soci SICV & GIS (1) 374,00
Non Soci 474,00
Soci SICV & GIS Junior (2) 152,00
Specializzandi (3) gratuita
Staff Aziende (4) 248,00


(1) in regola con la quota associativa per l’anno 2014 all’atto dell’iscrizione;
(2) in regola con la quota associativa per l’anno 2014 con età inferiore ai 35 anni. Un documento di identità che attesti la data di nascita deve essere presentato al momento dell’iscrizione;
(3) il libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, deve essere presentato al momento dell’iscrizione;
(4) quotazioni per badge aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto sottoscritto dalle aziende espositrici.

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

La quota di iscrizione comprende:

Per i Medici Soci, Non Soci e Soci Junior

Per gli Specializzandi

Per lo Staff Aziende

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di relazioni e poster digitali.

ISCRIZIONE CORSO FISIOTERAPIA

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa)
Corso per Fisioterapisti 86,00

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

L’iscrizione al Corso non dà diritto alla partecipazione al Congresso Nazionale SICV&GIS.

La quota di iscrizione al Corso per Fisioterapisti comprende:


Come Iscriversi

E’ possibile effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere on-line accedendo ai servizi on-line.

Nota per i Dipendenti di Enti Pubblici

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA - ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 - come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 - dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota d’iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione, e se il pagamento della suddetta fattura non dovesse pervenire entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Iscrizione Gruppi

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano iscrivere gruppi di almeno 5 persone.

È richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail di ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, alla Segreteria Organizzativa OIC per e-mail (registrationSICVGIS2014@oic.it) o via fax (055 5035230).

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate invece liste ricevute via fax.

Le pre-iscrizioni di gruppo senza invio dei nominativi verranno accettate solo entro il 2 maggio 2014, se saldate per il totale.

Dopo tale data la lista completa dei partecipanti da iscrivere dovrà essere obbligatoriamente inviata insieme al modulo di registrazione e al pagamento. Le iscrizioni saranno accettate fino al 6 maggio 2014. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale
(effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata)

La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

Prenotazioni Alberghiere

Per le prenotazioni alberghiere si prega di utilizzare preferibilmente il sistema di prenotazione on-line.
Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa OIC entro il 15 aprile 2014 potranno essere garantite le disponibilità e le tariffe indicate nella tabella sottostante. Le prenotazioni verranno confermate a stretto giro di posta o per e-mail alla ricezione del pagamento dell’intero periodo di soggiorno. Le richieste pervenute dopo tale data saranno evase soltanto in base all’eventuale disponibilità. Non si effettuano prenotazioni telefoniche.

Hotel Doppia uso singolo Doppia
ATAHOTEL EXECUTIVE – 4*
(sede evento)
Via Don Luigi Sturzo, 45 - Milano
€ 175,00 € 195,00
AC HOTEL MILANO – 4*
(300 mt. dalla sede congressuale)
Via Enrico Tazzoli, 2 - Milano
€ 160,00
€ 180,00
HOLIDAY INN PORTA GARIBALDI – 4*
(800 mt. dalla sede congressuale)
Via Ugo Bassi, 1 - Milano
€ 139,00 € 153,00

 

Le tariffe indicate, calcolate in Euro, si intendono per camera per notte e includono pernottamento, prima colazione ed IVA 10%.

IMPOSTA DI SOGGIORNO

il Comune di Milano richiede una tassa di soggiorno pari a 5 € per persona al giorno per soggiorni in hotel a 4 stelle. La tassa, da calcolarsi in aggiunta al costo della camera, dovrà essere saldata direttamente in hotel alla partenza.

Prenotazioni Alberghiere di Gruppo

Le prenotazioni alberghiere per gruppi superiori alle 5 persone saranno gestite separatamente. Per ulteriori dettagli si prega di contattare la Segreteria Organizzativa OIC per conoscerne le modalità.

Modalità di Pagamento

Tutti i pagamenti (iscrizioni, sistemazione alberghiera, spese di prenotazione) potranno essere effettuati mediante:

ATTENZIONE!
Affinché l'iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario avere già effettuato il pagamento al momento dell'invio della scheda di registrazione e prenotazione. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC - fax +39 055 5035230, e-mail: registrationSICVGIS2014@oic.it

Iscrizioni

Per cancellazioni pervenute il 23 marzo 2014 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale. Dal 24 marzo 2014 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

Prenotazioni alberghiere

In caso di annullamento entro il 15 gennaio 2014, quanto versato verrà rimborsato con una detrazione di 25,00 € per spese di gestione.
In caso di annullamento entro il 15 marzo 2014, verrà addebitata una notte di pernottamento a titolo di penale.
Dal 16 marzo 2014, ogni cancellazione comporterà un addebito pari all’intero soggiorno a titolo di penale.
In caso di no-show e partenze anticipate verrà addebitato l’importo pari all’intero soggiorno.