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Iscrizioni ed Hotel

Iscrizione al Congresso

Per iscriversi al Congresso si prega di procedere con il sistema online cliccando sul pulsante sottostante.

In alternativa è possibile utilizzare il modulo di iscrizione inviandolo alla Segreteria Organizzativa OIC via fax (055 5035230) o per e-mail:
(registrationsicvgis2015@oic.it).

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa) Entro il 31 marzo
2015
Dal 1° aprile al 4
maggio 2015
Dal 5 maggio e in
sede congressuale
Soci SICV & GIS 1
253,00
303,00
374,00
Non Soci
353,00
404,00
474,00
Soci SICV & GIS Junior 2
91,00
111,00
152,00
Specializzandi 3
Gratuita
Staff Aziende 4
127,00
177,00
248,00


1 se in regola con la quota associativa per l’anno 2015 all’atto dell’iscrizione;
2 riservata ai partecipanti in regola con la quota associativa per l’anno 2015 con età inferiore ai 35 anni. Si prega di allegare alla scheda di iscrizione la fotocopia di un documento di identità valido (carta di identità o passaporto) attestante la data di nascita del richiedente.
3 l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione.
4 quotazioni per badge aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto sottoscritto dalle aziende espositrici.

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

La quota di iscrizione comprende:

Per i Medici Soci, Non Soci e Soci Junior

 
Per gli Specializzandi

per gli Staff Aziende

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di comunicazioni orali ed e-poster.

Nota per i Dipendenti di Enti Pubblici

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA - ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 - come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 - dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota d’iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.

In mancanza di tale dichiarazione, e se il pagamento della suddetta fattura non dovesse pervenire entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Iscrizione Gruppi

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano iscrivere gruppi di almeno 5 persone.

È richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail di ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, alla Segreteria Organizzativa OIC per e-mail (registrationSICVGIS2015@oic.it) o via fax (055 5035230).

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate invece liste ricevute via fax.

Le pre-iscrizioni di gruppo senza invio dei nominativi verranno accettate solo entro il 30 Aprile 2015, se saldate per il totale.

Dopo tale data la lista completa dei partecipanti da iscrivere dovrà essere obbligatoriamente inviata insieme al modulo di registrazione e al pagamento. Le iscrizioni saranno accettate fino al 6 maggio 2015. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale

(effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata)

La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.
Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti
.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

Prenotazioni Alberghiere

Per le prenotazioni alberghiere si prega di utilizzare preferibilmente il sistema di prenotazione on-line oppure di scaricare la scheda di prenotazione alberghiera ed inviarla alla Segreteria Organizzativa OIC

per ricevere una proposta alberghiera dettagliata.

Le prenotazioni verranno confermate in base alla disponibilità residua. E’ richiesto il pagamento dell’intero periodo di soggiorno. Non si effettuano prenotazioni telefoniche.

ULTIME DISPONIBILITA’ Doppia uso singolo Doppia
Ergife Palace Hotel € 155,00 € 175,00
Hotel Princess € 110,00 € 130,00


IMPOSTA DI SOGGIORNO: Dal 1° Settembre 2014 la tassa di soggiorno in vigore nel Comune di Roma è pari ad € 6,00 per persona al giorno in hotel a 4 stelle. Da calcolarsi in aggiunta al costo della camera.

Prenotazioni Alberghiere di Gruppo

Per agenzie e/o aziende che desiderino effettuare prenotazioni per gruppi superiori alle 5 camere, è disponibile una procedura di prenotazione diversificata, si prega quindi di contattare l’Ufficio Prenotazioni OIC per conoscere modalità e condizioni.

ModalitÀ di Pagamento

Tutti i pagamenti (iscrizioni, sistemazione alberghiera, spese di prenotazione) potranno essere effettuati mediante:

Si prega di specificare: la causale del versamento, nome e cognome del richiedente e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione.

ATTENZIONE!
Affinché l'iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario avere già effettuato il pagamento al momento dell'invio della scheda di registrazione e prenotazione. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC - fax +39 055 5035230, e-mail: registrationSICVGIS2015@oic.it

Iscrizioni

Per cancellazioni pervenute entro il 13 marzo 2015 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale. Dal 14 marzo 2015 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

Prenotazioni alberghiere