Biomarin Daiichi Siemens

Iscrizioni e prenotazioni alberghiere

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per scaricare la scheda di iscrizione in formato PDF cliccate sull'icona sottostante.

ISCRIZIONE ONLINE

Per effetuare l'iscrizione online al congresso cliccate sul pulsante sottostante

Iscrizione al Congresso

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa)
Entro il
18 febbraio 2015
Dal 19 febbraio 2015
e on-site
Soci SIEC1
463,60
524,60
Non Soci SIEC
585,60
646,60
Giovani cardiologi under 35/Specializzandi soci SIEC 2
122,00
Giovani cardiologi under 35/specializzandi non soci SIEC
183,00
Sonographer/infermieri
61,00
Quota con cena sociale
695,00


1 se in regola con la quota associativa per l’anno 2015 all’atto dell’iscrizione
2 riservata ai partecipanti in regola con la quota associativa per l’anno 2015 con età inferiore ai 35 anni. Si prega di allegare alla scheda di iscrizione la fotocopia di un documento di identità valido (carta di identità o passaporto) attestante la data di nascita del richiedente.
2 l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione.

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione della aliquota IVA vigente.

L’iscrizione al Congresso comprende:

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di comunicazioni orali e poster.

TEACHING

Il giorno 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.15 si terranno due Teaching.

La partecipazione è inclusa nella quota di iscrizione al Congresso, previa prenotazione, ed è a numero chiuso su base “first come-first served”.

Le domande di partecipazione saranno evase in base alla data di richiesta e salvo disponibilità.

Ogni Teaching costituirà un evento unico.

La partecipazione a ciascun Teaching comprende:

Prenotazioni Alberghiere

Le prenotazioni alberghiere potranno essere effettuate on-line o inviando la scheda di prenotazione alberghiera all’Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere della Segreteria Organizzativa OIC (Tel. 055 50351 - Fax 055 5035230 – registrationsiec2015@oic.it).

E’ possibile avvalersi del sito di prenotazioni on-line qui sotto suggerito, dove è sempre disponibile una vasta scelta di hotel, B&B e appartamenti con offerte e tariffe speciali su tantissime strutture.

Venere

B&B SELEZIONATI PER IL CONGRESSO

Coloro che fossero interessati a questo tipo di strutture ricettive sono pregati di prendere contatti direttamente. La segreteria organizzativa OIC rimane comunque a disposizione per ulteriori informazioni.

Come Iscriversi

E’ preferibile effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere on-line accedendo ai servizi on-line.

In alternativa è possibile utilizzare il modulo di iscrizione da inviare alla Segreteria Organizzativa OIC via fax al nr. 055 5035230 oppure via e-mail all’indirizzo registrationsiec2015@oic.it

Nota per i Dipendenti di Enti Pubblici

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA - ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 - come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 - dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota d’iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza. In mancanza di tale dichiarazione, e se il pagamento della suddetta fattura non dovesse pervenire entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Iscrizione Gruppi

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, al seguente indirizzo e-mail: registrationsiec2015@oic.it oppure via fax al numero 055 50 35 230.

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate invece liste ricevute via fax.

Le pre-iscrizioni di gruppo senza invio dei nominativi, verranno accettate solo entro il 1° Marzo 2015, se saldate per il totale.

Dopo tale data la lista completa dei partecipanti da iscrivere dovrà essere obbligatoriamente inviata insieme al modulo di registrazione e al pagamento. Le iscrizioni saranno accettate fino al 1° Aprile 2015. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo on-site.

Ritiro del materiale congressuale

(effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata)

La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta, per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

Prenotazioni Alberghiere

Per le prenotazioni si prega di utilizzare preferibilmente il sistema di prenotazione on-line, oppure di scaricare la scheda di prenotazione alberghiera ed inviarla alla Segreteria Organizzativa - Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere della Segreteria Organizzativa OIC (Tel. 055 50351 - Fax 055 5035230 – registrationsiec2015@oic.it).
Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa OIC entro il 18 Febbraio 2015 potranno essere garantite le disponibilità e le tariffe indicate nella tabella sottostante. Le richieste pervenute dopo tale data saranno evase soltanto in base all’eventuale disponibilità del momento. Non si effettuano prenotazioni telefoniche.

HOTEL categoria 4 stelle
Minimo
Massimo
Acconto
(€ 25,00 di spese di prenotazione incl.)
Doppia uso singolo classic
115,00
180,00
€ 240,00
Doppia classic
130,00
210,00
Doppia uso singolo superior/deluxe
149,00
220,00
€ 280,00
Doppia superior/deluxe
159,00
250,00

 

HOTEL categoria 3 stelle
Minimo
Massimo
Acconto
Doppia uso singolo
70,00
119,00
€ 160,00
Doppia
80,00
130,00

 

Le tariffe indicate, calcolate in Euro, si intendono per camera per notte e includono pernottamento, prima colazione ed IVA 10%.

il Comune di Napoli richiede il pagamento di un’imposta di soggiorno da calcolarsi in aggiunta al costo della camera e si intende per persona a notte:

Conferma e pagamento delle Prenotazioni

Le prenotazioni verranno confermate via e-mail soltanto dopo la ricezione dell’acconto indicato nella tabella soprastante per ogni categoria alberghiera. Il saldo dell’intero periodo di soggiorno dovrà essere effettuato entro il 16 Marzo 2015. Per le richieste che perverranno dopo tale data verrà richiesto direttamente il saldo totale dell'intero soggiorno.

Prenotazioni Alberghiere di Gruppo

Le prenotazioni per gruppi superiori alle 5 persone saranno gestite separatamente. Per ricevere un’offerta inclusiva di tutti i dettagli si prega di contattare la Segreteria Organizzativa OIC. all’indirizzo registrationsiec2015@oic.it.

Modalità di Pagamento

Tutti i pagamenti (iscrizioni, sistemazione alberghiera) potranno essere effettuati mediante:

ATTENZIONE!
Affinché l'iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario avere già effettuato il pagamento al momento dell'invio della scheda di registrazione e prenotazione. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC - Fax +39 055 5035230, E-mail: registrationsiec2015@oic.it

ISCRIZIONI

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE